Attualità

Positivo al Coronavirus, ricoverato al Cotugno il presidente della Camera di Commercio Fiola

ciro-fiola

Positivo al Coronavirus, ricoverato al Cotugno il presidente della Camera di Commercio Fiola

Napoli. Il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, è ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli dopo la positività al coronavirus accertata nei giorni scorsi. Lo rende noto lo stesso Fiola su Facebook: “Cari amici – scrive – sono momenti difficili per tutti a causa di questo virus che ha ripreso vigore e forza.

 

Da qualche giorno non scrivo su Facebook perché sto combattendo il Covid e in queste ore mi sono dovuto recare all’ospedale Cotugno per ricevere le cure appropriate che a casa non erano più possibili”. “Leggo il vostro affetto – aggiunge Fiola – nei messaggi che mi arrivano, ma il cellulare per ora deve stare un po’ in disparte. Devo concentrarmi sulle cure e dedicarmi il tempo e le energie necessarie. Perché – conclude – sono deciso a tornare al più presto a casa e a lavoro, con la determinazione e la forza di sempre”.

La figlia di Ciro Fiola, Bruno, è consigliere regionale del Partito democratico; da alcuni giorni anche lei ha annunciato la positività al Coronavirus.