Covid nella Valle, altri 15 casi: contagiato pure vicesindaco

Di Ottobre 21, 2020Cronaca

Covid nella Valle, altri 15 casi: contagiato pure vicesindaco

Airola. Altri 15 positivi ad Airola, contagiato anche il vice sindaco. Altre quindici persone risultano positive ad Airola. Tra queste figura anche il vice sindaco Carmine Influenza che lo ha reso noto pubblicando un post su facebook. Il dato ci viene fornito dal sindaco Michele Napoletano.

Il primo cittadino sottolinea che, questa sera, ad Airola, viene superato il numero di 40 positivi. Attenzione, si tratta di numeri che Napoletano sta raccogliendo uno per uno, da persone che hanno deciso di fare i tamponi presso laboratori privati L’asl Benevento, infatti, ritarda e non poco a fornire i dati aggiornati. Dati che risultano essenziali per ricostruire i vari contatti, onde evitare che il virus si possa propagare senza limiti. Purtroppo, si deve fare di necessità virtù. Ci vuole tante buona volontà per evitare conseguenze molto gravi.

Del resto, Napoletano aveva chiuso tutte le scuole un giorno prima dell’ordinanza di De Luca.Proprio perchè aveva capito che il rischio contagio poteva essere altissimo. Ed ora, i numeri gli stanno dando ragione.

 

Contagiato anche il vice sindaco

Il sindaco continuerà nel suo modo di fare. Anche questa sera, infatti, l’asl Benevento nel report quotidiano comunica che ad Airola ci sono 11 positivi, mentre si sono superati i 40.