Cronaca

Insegnante muore a 54 anni, comunità sotto choc: “Buon viaggio maestra”

maestra deceduta

 

Insegnante muore a 54 anni, comunità sotto choc: “Buon viaggio maestra”

 

CAPODRISE. Dolore a Capodrise: nella giornata di oggi è venuta a mancare ad appena 54anni Raffaella Massaro, stimata insegnante e persona apprezzata da tutti per le sue doti umane. La docente combatteva da tempo contro il male che l’ha fiaccata fino a spegnere la sua vita ma non il ricordo in quanti l’hanno amata.

Tantissimi i messaggi giunti in queste ore sia da Marcianise che da Capodrise (viveva in via Santa Maria degli Angeli al confine tra le due città).

“Solo vederti mi ha fatto capire che era vero. Non volevo crederci. Sono solo una semplice mamma ma ti sarò sempre grata di ciò che hai dato alla mia piccola. Sempre vicino, anche nei momenti di lontananza forzata, sei stata per lei e per noi un supporto. Una maestra ed una mamma speciale. Veglia su tutti i tuoi cuccioli se puoi.”

“Mi consola il fatto che la tua bontà, altrove, ti condurrà in un luogo di pace e qui, sulla terra, il tuo nome sarà sempre accompagnato da dolci parole. Condoglianze alla famiglia, che possa trovare consolazione in questa perdita così atroce.”

“Buon viaggio maestra, dolcissima donna dal cuore grande, la ricordo sempre solare e gentile. Siamo stati tutti fortunati a conoscerla, si vede che in cielo mancava un angelo.”