Attualità

Consigliere appena eletto si dimette per incompatibilità. Ecco chi subentrerà

IMG-20201022-WA0091

 

Consigliere appena eletto si dimette per incompatibilità. Ecco chi subentrerà

 

MARCIANISE. Primo colpo di scena nel nuovo consiglio comunale di Marcianise. Si è dimesso per incompatibilità Pietro Crispino, eletto nella lista Marcianise Attiva a supporto di Antonello Velardi. Al suo posto in Assise siederà dunque la prima candidata non eletta, Marisa Braccio (206 voti).

E’ stato lo stesso Crispino ad annunciare sui social la sua decisione: “Ricorderò questo giorno- 22 Ottobre 2020 – come quello in cui ho dovuto fare una scelta, per me, molto difficile, rinunciare all’incarico di consigliere comunale della mia città, per via di una questione di incompatibilità con un altro ruolo che ricopro.

Non dimenticherò mai quello che l’esperienza della campagna elettorale a supporto del Sindaco Antonello Velardi mi ha regalato, le persone che ho conosciuto e le emozioni che ho provato. Non lo dimentico, nè rinnego quello che ho fatto in questi mesi. Chi era al mio fianco e che tutt’ora c’è, sa che ce l’ho messa tutta, mettendomi alla prova ogni giorno, grinta e determinazione sono state le mie più fedeli compagne.

Rinuncio con un velo di tristezza, è vero, ma certo del fatto che, checché se ne dica, il Comune è in ottime mani e Marcianise ha chi si prenderà cura di lei, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia, sappiate che il mio impegno per la Città non si ferma qui, la rappresenterò col ruolo che ricopro al Consorzio Idrico Terra di Lavoro, per realizzare un progetto che avevo già cominciato tempo fa.  Insieme faremo grandi cose, ne sono certo.”