Cronaca

Da asintomatico a vittima del Covid: si era sottoposto al tampone per caso

covid ospedale campania

 

Da asintomatico a vittima del Covid: città piange marito di un insegnante

 

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Si era sottoposto al tampone da asintomatico per caso. In pochi giorni il Covid lo ha strappato all’affetto dei suoi cari. E’ morto al Covid Center di Maddaloni un 70enne di San Cipriano che aveva scoperto di avere il Coronavirus dopo che si era sottoposto al tampone insieme alla moglie.

La donna, insegnante, aveva fatto il test in quanto nella scuola era emerso un positivo. Il sindaco Vincenzo Caterino ha pochi minuti fa ufficializzato la terribile notizia: “San Cipriano conta 106 positivi in isolamento.  A malincuore devo comunicarvi che un altro nostro concittadino è rimasto vittima del virus, esprimo a nome di tutta la comunità vicinanza e cordoglio alla sua famiglia.”

“Circa la situazione contagio vi comunico che una buona parte dei casi interessa interi nuclei familiari, quotidianamente registriamo guariti ma purtroppo i contagi non cessano quindi il numero degli attualmente positivi non scende. La situazione a San Cipriano sta diventando davvero pesante, ogni giorno dobbiamo fare i conti con tante richieste di assistenza e di informazioni, un eventuale peggioramento della situazione comprometterebbe anche questi piccoli servizi.”