Cronaca

Acerra a 212 casi, agenti in strada dall’alba: mercato presidiato

agenti acerra2

 

Acerra a 212 casi, agenti in strada dall’alba: mercato presidiato

 

ACERRA. Tocca 212 casi la città di Acerra. Altri 6 casi sono emersi nella giornata di ieri facendo salire ulteriormente il bilancio dei contagi in città. Grande allerta per tutti i possibili assembramenti, compresa la fiera settimanale.

Dalle prime ore dell’alba gli Agenti della Polizia municipale stanno eseguendo dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme anti covid presso il mercato settimanale di Piazzale Calipari.

 

“Ormai è chiaro a tutti che con i nostri comportamenti tuteliamo noi e i nostri cari, evitando anche che ci siano altre chiusure con conseguenze per le attività commerciali e le attività produttive. Se non stiamo attenti, se non siamo responsabili, se non usiamo la mascherina e manteniamo le distanze ci saranno delle conseguenze per la salute degli irresponsabili e per la nostra economia. Il virus è un nemico invisibile, l’unico vaccino è rispettare le regole, mantenere le distanze, evitare comportamenti irresponsabili ed usare la mascherina.” dichiara il sindaco Raffaele Lettieri

“Monitorata da stamattina tutta l’area di vendita al dettaglio. Stiamo impiegando tutte le nostre forze per evitare che ci siano rischi più gravi, i Nostri vigili stanno lavorando per consentire alle attività economiche di andare avanti, per fare assistenza a chi ha bisogno, per aiutare i più deboli in questo momento di crisi generale e naturalmente per monitorare la situazione generale.”