Politica

Appello dell’ex assessore regionale positivo e in ospedale con respiratore: «Stop scontro tra De Luca e de Magistris»

corrado gabriele respiratore

NAPOLI. Lancia un appello al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ed al governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Lo fa da un letto dell’ospedale Cotugno di Napoli mentre indossa un respiratore artificiale.

 

Corrado Gabriele, ex assessore regionale e conduttore di una trasmissione radiofonica, positivo al Covid, chiede ai due politici di smetterla con diatribe e divisioni. “Ci conosciamo bene, spesso parliamo alla radio, ho di entrambi rispetto, e ho un enorme rispetto per il lavoro degli altri, ancor più per i ruoli e le funzioni istituzionali che rappresentate, Napoli è la mia città, la Campania la mia Terra. Vi lancio un appello basta divisioni basta diatribe e battaglia politica e personale – scrive su Facebook -.

Ve lo chiedo da qua, da sotto questo respiratore artificiale che con grande serenità indosso per combattere il Covid, fermiamoci e facciamo insieme tutto quello che è possibile per salvarci. Con il dialogo e non con la contrapposizione si smuovono le montagne e attraverso le sofferenze e il dolore si fa il cambiamento. Grazie per quello che continuerete a fare di buono per Napoli e la Campania, insieme”.