Politica

Lutto nella politica napoletana, è morto il fratello dell’ex presidente del consiglio regionale

tommaso casillo

CASORIA. Lutto nella politica della provincia di Napoli. E’ morto il fratello di Tommaso Casillo, ex vicepresidente della consiglio regionale della Campania e uno dei leader di ‘Campania libera’, movimento diretta espressione del governatore Vincenzo De Luca.

 

«Oggi è venuto a mancare mio fratello Giovanni. Molti – fa sapere Casillo – mi chiedono quando ci sono i funerali per manifestare un affettuoso sentimento di vicinanza e solidarietà. Nel ringraziare quanti hanno voluto e vorranno esprimerci un pensiero di conforto vi informo che le esequie si svolgeranno in forma strettamente privata. A volte la responsabilità e l’opportunità prevalgono sull’affetto».

Il sindaco di Casoria Raffaele Bene scrive su Facebok: «Il Covid ci mette sempre più alla prova. Tante sono le persone che soffrono e tanti sono coloro che purtroppo ci lasciano. Oggi due tristi notizie. È finito il fratello del caro amico Tommaso Casillo; a lui, alla mamma ed a tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze mie e dell’intera Amministrazione. È finito, altresì, Antonio Amente, il sindaco di Melito; alla sua famiglia ed all’intera comunità da egli amministrata, esprimo la mia vicinanza. Presto supereremo questo brutto momento della nostra storia, nel frattempo cerchiamo di essere responsabili e di proteggere noi ed i nostri cari».