Sport

Marcianise, altarino in onore di Maradona: richiesta al comune della città

127629866_10223140672336115_1501259859580158922_o

Marcianise per Diego. Sono giorni di profondo dolore per gli amanti dello Sport dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona ed anche nella città di Marcianise, provincia di Caserta, si piange il calciatore più forte di tutti i tempi.

 

Nata da un’idea di Gepy e Luigi Scognamiglio, Nicola Zarrillo Maietta e Francesco Santorsola, nella piazzetta Pietro Zinzi (di fronte il Liceo Scientifico Quercia), hanno allestito uno spazio dedicato al fuoriclasse argentino con una particolare richiesta all’amministrazione comunale:

 

“In seguito alla realizzazione dell’altarino in onore a Diego dopo aver ricevuto grande supporto da parte dei tifosi di Marcianise che hanno onorato e continuano ad onorare la sua memoria, a nome di tutti chiedo all’amministrazione comunale di Marcianise di poter intitolare il muretto adiacente la piazzetta Pietro Zinzi al grandissimo Diego Armando Maradona.

 

Chiediamo supporto poiché il muretto è stato ornato da diversi gadget per i quali chiediamo l’autorizzazione per poter realizzare un pannello in plexiglass che possa preservarlo nel tempo.”, scrive Gepy Scognamiglio sulla bacheca di Facebook.