Primo piano

Dramma Coronavirus, sono cinque i morti in città. Il sindaco: «Valuteremo l’adozione di nuovi provvedimenti a tutela di tutti»

sindaco pomigliano del mastro

POMIGLIANO D’ARCO. Allarme a Pomigliano d’Arco, sono cinque le persone che hanno perso la vota per Covid negli ultimi giorni. Ad annunciare la brutta notizia il sindaco Gianluca Del Mastro attraverso un post sulla pagina social del Comune: «A fronte di questo primo allentamento delle restrizioni è fondamentale continuare a mantenere un comportamento attento e prudente, anche in considerazione degli ultimi dati elaborati dal Centro Operativo Comunale e dalla nostra Protezione Civile.

 

Cala ancora il numero di persone positive – sono al momento 392 – ma, accanto al dato altrettanto confortante di 108 guarigioni, registriamo ancora dei decessi: ben cinque dall’ultimo aggiornamento. Nell’esprimere il cordoglio e la nostra vicinanza alle famiglie di questi concittadini, confermiamo il nostro impegno nella lotta alla diffusione dei contagi in Città. Valuteremo con la massima attenzione l’adozione di nuovi provvedimenti a tutela della salute di tutti».