Attualità

Da Valeria Marini a Federico Fashion Style: gli addobbi vip di Valerio Taglialatela

Valeria Marini

Gli addobbi vip di Valerio Taglialatela. È un periodo di lavoro molto intenso per l’event planner Valerio Taglialatela, impegnato a più riprese con il mondo dei vip e dello spettacolo.

Sebbene le cerimonie e tutto il settore wedding sia fermo, Valerio è richiestissimo dai vip che non vogliono far mancare alle loro attività e abitazioni un tocco di eleganza negli addobbi natalizi.

 

Natale 2020: gli addobbi vip di Valerio Taglialatela

Come si vede sul suo profilo instagram, l’event planner originario di Mondragone negli ultimi giorni ha curato la scenografia dello shooting fotografico della show girl Valeria Marini e le decorazioni natalizie di personaggi del calibro delle influencer Taylor Mega e Giulia De Lellis o del duo musicale Le Donatella.

Valerio Taglialatela ha poi curato l’allestimento dei saloni del parrucchiere e personaggio televisivo Federico Fashion Style. Con quest’ultimo sarà protagonista prossimamente anche in un appuntamento televisivo su Real Time.

 

Lo staff formato da conterranei

Insieme a lui uno staff composto quasi completamente da conterranei. A seguito di Valerio, infatti, c’è l’architetto Vito Di Tommaso, lo staff di Lanterne e Spettacolo, il flower designer Aristide Di Maio e Costantino Corvino.

Nei prossimi mesi sarà impegnato in una serie di progetti molto importanti che seguiremo con la nostra redazione.

Il Salone di Federico Fashion Style a Milano, curato da Valerio Taglialatela

 

Le decorazioni per Taylor Mega

Valerio Taglialatela e Taylor Mega

 

L’Event planner con le Donatella

 

Il party a sorpresa per la madre di Giulia De Lellis

 

Valerio e Giulia De Lellis

 

Lo shooting fotografico di Valeria Marini