Cronaca

Eroina, hashish e marijuana. Presi in due alla vela gialla

marano droga 1

 

Napoli/Villaricca/Calvizzano. Continua senza sosta l’attività dei Carabinieri del  Comando Provinciale di Napoli nel contrasto al traffico di stupefacenti.  In due giorni sono state arrestate 9 persone, in città e in provincia.

A Napoli, nel quartiere Scampia i militari del nucleo radiomobile  partenopeo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Paolo Agliata, 46enne di Calvizzano già noto alle ffoo.  Controllato nei pressi della vela “gialla” dopo una breve fuga, è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina e 3 di cocaina. La droga era nascosta nei pantaloni; nelle sue tasche 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Agliata è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Ancora a Scampia, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato Diego Mazzarella, 33enne di Villaricca già noto alle ffoo. Dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti perché sorpreso mentre cedeva bustine di marijuana a clienti poi segnalati alla Prefettura. Nelle sue disponibilità 7 stecchette di hashish e 80 euro in contante ritenuto provento illecito.  Negli spazi attorno al luogo dello spaccio i militari hanno rinvenuto altre 17 dosi di hashish e 6 di marijuana. Il 33enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.