Sport

Fabian positivo, apprensione in casa Napoli: nuovo giro di tamponi prima della Supercoppa

napoli genoa

Napoli.  Domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Napoli sfiderà la Juventus per la finale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri proveranno a portare a casa per la terza volta nella loro storia il trofeo, conquistato nel 1990 e nel 2014 sempre a discapito della formazione bianconera.

Questa vigilia però, è costernata da una preoccupazione in più per gli azzurri, ovvero il pericolo contagio. Nella giornata di sabato infatti, il centrocampista Fabian Ruiz è risultato positivo al Virus.

Quest’oggi, prima della partenza per l’Emilia Romagna, verranno effettuati nuovamente i tamponi al gruppo squadra e con la positività recente di Fabian Ruiz e considerando i tempi di incubazione del Virus vi è qualche preoccupazione in casa azzurra.

Nella giornata di oggi si sapranno i risultati dei tamponi, sperando ovviamente di non vivere quanto accaduto in Juventus Napoli di campionato con la positività di Elmas il giorno precedente alla gara e il blocco dell’ASL nel vietare la trasferta agli azzurri in quel di Torino.