Sport

Fabian positivo, apprensione in casa Napoli: nuovo giro di tamponi prima della Supercoppa

Napoli.  Domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Napoli sfiderà la Juventus per la finale di Supercoppa Italiana. Gli azzurri proveranno a portare a casa per la terza volta nella loro storia il trofeo, conquistato nel 1990 e nel 2014 sempre a discapito della formazione bianconera.

Questa vigilia però, è costernata da una preoccupazione in più per gli azzurri, ovvero il pericolo contagio. Nella giornata di sabato infatti, il centrocampista Fabian Ruiz è risultato positivo al Virus.

Quest’oggi, prima della partenza per l’Emilia Romagna, verranno effettuati nuovamente i tamponi al gruppo squadra e con la positività recente di Fabian Ruiz e considerando i tempi di incubazione del Virus vi è qualche preoccupazione in casa azzurra.

Nella giornata di oggi si sapranno i risultati dei tamponi, sperando ovviamente di non vivere quanto accaduto in Juventus Napoli di campionato con la positività di Elmas il giorno precedente alla gara e il blocco dell’ASL nel vietare la trasferta agli azzurri in quel di Torino.