Attualità

Tutti i dati del contagio nei comuni dell’Area Nord: ecco i territori più a rischio

Tabella area nord 21 gennaio

Acerra/ Area Nord. Il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri, ha pubblicato la tabella relativa ai dati del contagio nei comuni dell’Area Nord di Napoli, con un aggiornamento che risale al giorno 15 gennaio. I comuni evidenziati in fascia rossa sono quelli di Crispano, Caivano e Cardito,  con Crispano che fa registrare un positivo ogni 52 abitanti.

Nella seconda fascia della tabella di rischio, quella di colore arancione, ci sono i comuni di Casalnuovo, Casroia, Acerra, Afragola.  A Casalnuovo si registra un positivo ogni 63 abitanti,  a Casoria uno ogni 80 mentre ad Afragola vi è un contagiato ogni 73 abitanti.

Nella terza fascia di rischio quella di colore gialla, troviamo i comuni di Frattaminore, Sant’Antimo, Arzano, Frattamaggiore, Casavatore, Casandrino, Grumo Nevano, Quarto, Pozzuoli, Procida, Marano di Napoli e Bacoli.

Nell’ultima fascia di rischio, quella di colore verde,  troviamo i comuni di Quagliano, Giugliano, Calvizzano, Marano di Napoli, Barano D’Ischia, Mugnano di Napoli, Villaricca, Monte di Procida, Ischia, Lacco Ameno, Forio D’Ischia, Serrara Fontana, Casamicciola Terme.