Sport

Il Napoli si prepara alla trasferta di Verona, le probabili formazioni. Ecco quando rientra Osimhen

gattuso e insigne

NAPOLI. Sbollita la sconfitta nella finale di Supercoppa Italia, il Napoli si ributta nel Campionato e si prepara alla difficile trasferta di Verona contro l’Hellas di Juric.

 

Queste le probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): 1 Silvestri; 17 Ceccherini, 21 Guenter, 3 Dimarco; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 8 Lazovic; 20 Zaccagni, 7 Barak; 29 Kalinic.

Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo 26, Koulibaly, 44 Manolas, 6 Mario Rui; 5 Bakayoko, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 L.Insigne; 37
Petagna.

Covid: Osimhen negativo, l’attaccante è guarito

Viktor Osimhen è guarito dal covid19. Il suo tampone di oggi è risultato negativo e il calciatore può quindi tornare ad allenarsi con i compagni a Castel Volturno. Gattuso potrebbe portarlo in panchina già contro lo Spezia in Coppa Italia. Osimhen era positivo dall’1 gennaio, quando è tornato a Napoli dalla Nigeria dopo una festa di compleanno senza regole antivirus. L’ultima partita giocata dall’attaccante risale all’8 dicembre a Bologna, in una gara vinta 1-0 dal Napoli con un suo gol. Poi l’infortunio alla spalla in nazionale, il recupero in Belgio, il Capodanno a casa in Nigeria e il covid.