Sport

Il Napoli si prepara alla trasferta di Verona, le probabili formazioni. Ecco quando rientra Osimhen

NAPOLI. Sbollita la sconfitta nella finale di Supercoppa Italia, il Napoli si ributta nel Campionato e si prepara alla difficile trasferta di Verona contro l’Hellas di Juric.

 

Queste le probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): 1 Silvestri; 17 Ceccherini, 21 Guenter, 3 Dimarco; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 8 Lazovic; 20 Zaccagni, 7 Barak; 29 Kalinic.

Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo 26, Koulibaly, 44 Manolas, 6 Mario Rui; 5 Bakayoko, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 L.Insigne; 37
Petagna.

Covid: Osimhen negativo, l’attaccante è guarito

Viktor Osimhen è guarito dal covid19. Il suo tampone di oggi è risultato negativo e il calciatore può quindi tornare ad allenarsi con i compagni a Castel Volturno. Gattuso potrebbe portarlo in panchina già contro lo Spezia in Coppa Italia. Osimhen era positivo dall’1 gennaio, quando è tornato a Napoli dalla Nigeria dopo una festa di compleanno senza regole antivirus. L’ultima partita giocata dall’attaccante risale all’8 dicembre a Bologna, in una gara vinta 1-0 dal Napoli con un suo gol. Poi l’infortunio alla spalla in nazionale, il recupero in Belgio, il Capodanno a casa in Nigeria e il covid.