Cronaca

Medico muore dopo partita di tennis: lutto in tre province

mauro valeriano d'auria clinica

 

ACERRA/AVERSA/NOCERA INFERIORE. Ha colpito tre province la notizia della morte di Mauro Valeriano D’Auria, il medico in servizio presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, deceduto ieri a 45 anni dopo un arresto cardiaco.

Il gastroenterologo, originario di Sant’Antonio Abate e residente ad Aversa, è stato colpito da malore mentre stava giocando a tennis. E’ stato accompagnato immediatamente alla clinica Villa dei Fiori di Acerra dove è spirato per un secondo attacco.

Decine i messaggi che stanno riempiendo i social in queste ore. L’uomo lascia la moglie  e due bimbi. “Non posso crederci Mi dispiace troppo…condoglianze e un forte abbraccio”. “Sono sconvolta da questa terribile notizia. Vi sono vicina con immenso affetto”. “Amica mia sono profondamente addolorata…Voi due esempio di amore puro…non ho parole…Mauro grande uomo, grande papà, ma un marito speciale”.

 

IL PRIMO LANCIO

ACERRA. Dramma nella giornata di ieri alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Un medico sulla quarantina è deceduto infatti dopo un arresto cardiaco.

 

L’uomo è stato colpito da malore mentre stava facendo sport: immediatamente è stato soccorso, anche se si è reso necessario il trasporto alla vicina struttura ospedaliera di corso Italia.

 

Dopo essere giunto al pronto soccorso è stato colpito da un nuovo arresto cardiaco che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Grande sconcerto per la morte del professionista, una persona in salute e molto appassionata di sport.