Cronaca

Tragedia sulla Statale, identificata vittima. Si prega per il conducente

domiziana camion

 

L’AGGIORNAMENTO

QUARTO/MONDRAGONE. Si chiamava Alexandra Sofia Sokol, aveva 62 anni ed era di origine polacca la vittima dell’incidente di questa mattina sulla Domiziana. Si prega per C.P., il 51enne, conducente del camion, originario di Quarto e ricoverato in condizioni molto serie alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

IL PRIMO LANCIO

MONDRAGONE. E’ di un morto e un ferito il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa mattina all’alba nel tratto mondragonese della Domiziana. Un camion ha investito un pedone e si è poi ribaltato.

Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione il conducente si stava dirigendo verso Pozzuoli quando si è visto spuntare una persona a piedi: ha provato con una manovra improvvisa ad evitarlo ma il tentativo purtroppo non è andato a buon fine. Il camion ha urtato il pedone, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo ormai esanime della vittima, mentre l’autista del mezzo è stato caricato su un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso. Sull’incidente indagano i carabinieri del vicino reparto territoriale di Mondragone; l’impatto è avvenuto a poche centinaia di metri dalla caserma.

 

 

Foto thereportzone