Cronaca

“Ti devono arrestare”: studentessa di Medicina in lacrime. Madre se la prende col prof. IL VIDEO

STUDENTESSA PIANGE

 

 

 

CASERTA. Prof rimprovera duramente studentessa, lei scoppia a piangere e interviene la madre. Succede anche questo al tempo della didattica a distanza e degli esami anche universitari non in presenza. Protagonista una studentessa iscritta alla facoltà di Medicina dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” di Caserta, diventata ormai celebre dopo la diffusione di un video che immortala le fasi concitate del suo esame, andato male.

Le immagini, catturate verosimilmente da un altro partecipante alla sessione, hanno fatto rapidamente il giro del web. Tutto accade a causa di una considerazione sbagliata sulla moltiplicazione cellulare nei morti che fa perdere le staffe al docente. La studentessa reagisce chiedendo di non essere mortificata ma la replica del professore non si fa attendere: “Eh figlia mia  al sesto anno di Medicina parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hanna arrestà!”.

A quel punto irrompe nel vide la madre della studentessa che se la prende col docente: “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere”. “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!”. Vale a poco la richiesta di un’ultima domanda peraltro non esaudita dal docente.

 

IL VIDEO

 

https://www.youtube.com/watch?v=6h9wbkny6Oc