Sport

Juve – Napoli, è ancora polemica: De Laurentiis si oppone alla data del rinvio

napoli juventus ricorso

Napoli. La gara Juventus – Napoli rinviata lo scorso 4 ottobre per ordine dell’Asl a causa dei casi covid nella squadra partenopea, ancora non ha una data certa per la disputa dell’incontro.

Lo scorso 22 dicembre, il Colleggio di Garanzia del CONI, ha decretato l’eliminazione del 3-0 a tavolino della Juventus e la conseguente disputata della gara, ma ad oggi non vi è stata alcuna data utile per disputare la gara.

Con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League, il 17 marzo dovrebbe essere la data giusta per la disputata della gara, ma secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis proverà a far sposare l’incontro.

Il Napoli infatti arriverebbe alla sfida di Torino dopo aver disputato un  numero elevato di gare da gennaio in poi, ragion per cui il presidente azzurro vorrebbe una data diversa rispetto a quella del 17 marzo.

Di sicuro, se la Juve eliminerà il porto in Champions League e proseguirà il suo percorso europeo, la data del 17 marzo sarà regolarmente confermata dalla Lega Calcio.