Primo piano

Spari in pieno centro, 27enne ferito con due colpi di pistola: è grave in ospedale. Il nome

Omicidio-carabinieri (1)

CASORIA. AGG. E’ il 27enne Gianluca Coppola, il ragazzo rimasto ferito in corso Europa a Casoria. Si tratta di un incensurato che adesso è in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da almeno due colpi di pistola.

 

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della locale compagnia, in seguito ad una segnalazione al 112. La vittima, colpita al collo e al torace, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova ricoverata, in condizioni critiche. Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65.

I carabinieri, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell’agguato. Il giovane, residente a Casoria, non è in condizioni di parlare e quindi non si hanno ancora elementi precisi sulla dinamica del ferimento.

Il primo lancio

Attimi di paura in corso Europa a Casoria. La notizia riportata dal sito nanotv.it riferisce di una sparatoria molto probabilmente nata da una lite tra fidanzati. Nel corso della discussione pare sia stata estratta la pistola ed esplosi alcuni colpi. Sul posto si trovano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto; al momento le informazioni sono molto frammentarie.