Attualità

Giovane mamma si sveglia dal coma :” Ho visto Padre Pio. Lui mi ha voluta viva ” Video

Felicia coma

Castellammare di Stabia.  Due volte in coma,  dopo due mesi in ospedale, si risveglia per riprendere la sua vita.  Si sente miracolata Felicia Vitiello, 32enne mamma originaria di Castellammare di Stabia,che in passato era stata protagonista anche della trasmissione  il Castello delle Cerimonie.In ospedale per un’operazione di routine al seno, Felicia è stata colpita da un’infezione in sala operatoria.  Felicia,  al suo risveglio dopo dieci giorni in Rianimazione, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina facebook ha raccontato la sua storia: “Il giorno dopo già avevo ripreso a parlare. Mi sono pettinata e truccata da sola. Sono uscita indenne da tutte le conseguenze del coma.

I medici non danno alcuna spiegazione di come sia avvenuto. Non ci sono tracce dell’infezione nel mio sangue  “Ho compiuto 32 anni e Padre Pio ha deciso dovessi tornare dalle mie figlie”. Ora la donna si trova in una struttura sanitaria di Caserta, a casa ad aspettarla le sue bimbe piccole e il marito. Il percorso è ancora lungo. Eppure nel suo video lei si definisce “una testimone della fede”.

La donna, continua il suo racconto visibilmente commossa “Dopo la salvezza dal primo coma le stimmate, mi risveglio. Dopo la tac, dopo qualche settimana  entro di nuovo in coma, vedo la mia anima staccarsi dal mio corpo umano e salire. Padre Pio mi riabbassa nel corpo per la seconda volta e mi racconta che il mio compito era di scendere per inoltrare messaggi di fede e che ero stata prescelta, dovevo tornare dalle mie bambine. Ad un certo punto la sofferenza era troppa e desideravo volare via,  ma dopo l’odore delle rose ho ripreso le mie forze”

Video