Cronaca

Giacomo perde la vita dopo il tragico incidente. Gli amici: ” Hai lasciato un enorme vuoto…”

domenica tragica

Acerra / Casalnuovo.   Nella giornata di ieri, un tragico incidente  ha fatto perdere la vita al giovane Giacomo Carbone. Giacomo, 43enne,  viveva a Santa Maria a Vico, ma lavorare a Casalnuovo, in un Bar nella galleria Magic in Via dei Tigli.

L’uomo era a bordo della sua moto, quando dopo aver perso il controllo ha urtato contro una Fiat Seicento. Secondo i primi rilievi la moto è arrivata abbastanza sparata all’altezza della piazza Castra Marcelli e poi come se il motociclista abbia perso il controllo, ha fatto una manovra insolita, ha urtato contro la Seicento che si era immessa su via Napoli dal supermercato e poi ha travolto tutto, fioriere e altro, finendo quasi nei pressi dell’entrata del Deco’.

Il signore a bordo della Fiat è della zona del Ponte di Castagno di San Felice a Cancello, stava rientrando a casa dopo aver accompagnato il figlio che lavora nel suddetto negozio. Una dinamica abbastanza chiara, di sicuro grazie alle telecamere sarà definita con grande precisione.

Sul posto sono arrivati anche i familiari di Carbone disperati per quanto era accaduto, scene davvero terribili. La vittima, appassionata di moto, era titolare di un bar a Casalnuovo, sposato con due figlie, residente in via dell’Agricoltura, frazione San Marco di Santa Maria a Vico.

Giacomo si era trasferito in una zona nuova della frazione San Marco dal 2017, prima era residente nella vicina Acerra.

Sui social, in queste ore si susseguono i messaggi di cordoglio alla famiglia per quest’immane tragedia: ” Sentite condoglianze a tutta la famiglia- R . I. P-, non si vorrebbero mai sentire queste brutte notizie . Tanti anche i messaggi degli amici di Giacomo, sconvolti da dolore:

La tua passione ha fatto sì che ti portasse via in una tenera età, la nostra gioventù le nostre marachelle, le vacanze a Riccione, le uscite del sabato sera voglio solo ricordare quei bei momenti trascorsi insieme con te r.i.p carissimo amico mio –  Non so cosa dire amico mio, non ho parole per quello che ti è successo
Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro di me. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il mio cuore
Niente può essere paragonato ai dolci ricordi che abbiamo condiviso la nostra gioventù.”