Cronaca

Sbarca sull’isola con la cocaina, arrestato lavoratore stagionale

cocaina (1)

CAPRI. E’ stato arrestato a Capri un 50enne che lavora sull’isola come stagionale. A fermare l’uomo sulle banchine del porto di Marina Grande sono stati la pattuglia delle Fiamme Gialle e i funzionari della dogana.

 

I militari che prestavano servizio di controllo agli sbarchi si sono insospettiti dallo strano atteggiamento dell’uomo che cercava di mimetizzarsi tra la folla. E’ partito da qui l’intervento con l’invito a seguirli negli uffici doganali che si trovano sul porto. All’interno dei locali hanno controllato il bagaglio a mano, una borsa a tracolla, che l’uomo portava con se nella quale i finanzieri hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina celati tra gli effetti personali. E’ scattato così l’arresto; dopo aver sequestrato la cocaina l’uomo è stato trasferito negli uffici della tenenza delle Fiamme Gialle di Marina Grande.

A seguito di perquisizione domiciliare poi è stato anche rinvenuto un grosso quantitativo di hashish 101 grammi, celati in un cassetto di un armadio. Domani sarà trasferito a Napoli presso il tribunale per essere sottoposto al processo con rito direttissimo.