Politica

L’ex capogruppo molla de Magistris: «DeMa in declino da mesi». Guangi candidato con Forza Italia

NAPOLI. “Negli ultimi sette, otto mesi il Movimento demA ha avuto un declino e se non lo dicessi avrei una responsabilità”. Così il consigliere comunale Rosario Andreozzi, ex capogruppo di demA in Consiglio comunale, ha spiegato in aula le ragioni che lo hanno portato a lasciare il gruppo emanazione del sindaco Luigi de Magistris.

 

Andreozzi ha ricordato di aver “sempre lavorato per il Movimento, di non aver mai fatto mancare il proprio voto ma – ha aggiunto – se devo dire qualcosa sono abituato a farlo guardando in faccia e mi scuso se non è stato possibile provare a fare sintesi ma a volte le circostanze non lo consentono”. Andreozzi ha affermato che “fino a un anno fa questa amministrazione aveva le porte aperte e invece ora i lavoratori e i comitati per essere ricevuti devono fare una domandina. Ebbene questa non è la mia amministrazione ma non farò mancare il mio contributo rispetto ad atti che ritengo giusti”. Infine Andreozzi ha ribadito la sua non condivisione rispetto alla candidatura di Alessandra Clemente ritenuta “fin dall’inizio divisiva”.

Salvatore Guangi sarà candidato con Forza Italia

“Salvatore Guangi, vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, sarà candidato con Forza Italia. Guangi ha sempre militato nel nostro partito dal 1994 e vivrà con noi anche questa battaglia del 2021 con la quale libereremo Napoli”. Lo affermano il coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano, ed il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fulvio Martusciello.