Cronaca

Tiziana Cantone, rivelazione Choc: ” Nessun suicidio, è stata strangolata “

tiziana cantone

Mugnano di Napoli.  Tiziana Cantone, la giovane ragazza che il 13 settembre 2016, deceduta dopo essere stata vittima di revenge porn, non si è suicidata.

Due solchi, due segni sul collo di Tiziana Cantone, da ricondurre,- come riportato da Il Mattino-  a due eventi forse differenti: il primo riguarderebbe un episodio di strangolamento; il secondo, a pochi centimetri di distanza, effettuato pochi minuti dopo la morte della ragazza, sarebbe il frutto di una sorta di messa in scena: un impiccamento organizzato per simulare il suicidio della giovane donna che aveva provato a ribellarsi alla violenta campagna denigratoria subita nei mesi precedenti.

La sua morte quindi e sarebbe stata provocata da strangolamento, poi camuffato da suicidio. Lo dice il l professor Mariano Cingolani, ordinario di Medicina Legale presso l’università di Macerata. Il professore   ha messo insieme foto, ed altri rilievi arrivando alla conclusione ch si sarebbe trattato di un omicidio con messa in scena di un suicidio.