Senza categoria

Bimba di 4 anni morta in pochi giorni, il medico legale: aveva il Covid

bimba covid texas

Una bambina di 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. Kali Cook della contea di Galveston in Texas, è la più giovane vittima del paese. La bimba ha iniziato a stare male ed è morta nel sonno poche ore dopo senza nemmeno sapere di avere il Coronavirus.

 

Karra Harwood, la madre di Kali ha voluto raccontare la sua storia perché non restasse solo un numero tra i tanti. I medici  hanno chiarito che nonostante sia raro che bambini così piccoli abbiano delle conseguenze per la malattia non è da escludersi come possibilità.

Kali non è mai risultata positiva al virus e la presenza del Covid è stata confermata solo successivamente dall’ufficio del medico legale. La bimba era sana e non aveva mai avuto alcun problema di salute. La mamma ha notato che aveva la febbre e le ha dato delle medicine la sera prima di dormire ma la mattina dopo la piccola era già morta.

Tutta la famiglia è stata messa in quarantena. La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». La donna ha anche scoperto di essere positiva al Covid proprio pochi giorni dopo la morte della bambina.