Primo piano

Recuperato il Gratta e vinci rubato, ora la donna può riscuotere la vincita da 500mila euro

gratta e vinci

NAPOLI. L’Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha recuperato oggi, in seguito al dissequestro da parte della procura di Napoli, il Gratta e vinci da mezzo milione di euro che era stato rubato nelle settimane scorse ad una napoletana di 69 anni, la quale potrà ora finalmente incassare la vincita. Lo rende noto la stessa Agenzia, che ha avviato le procedure per il pagamento.

 

Dopo il dissequestro disposto dalla procura di Napoli, il direttore generale dell’agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha incaricato immediatamente il dirigente dell’Ufficio Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi, di recarsi nella caserma dei Carabinieri di Latina per acquisire formalmente il tagliando all’amministrazione e contestualmente autorizzare il concessionario Lotterie Nazionali Srl, all’avvio delle procedure per il pagamento del premio.

Dunque, la donna potrà incassare la vincita di 500mila euro che le spetta; Gaetano Scutellaro, il tabaccaio del quartiere Stella di Napoli, aveva sottratto il biglietto vincente all’anziana.