Senza categoria

Mette un cobra nel letto per uccidere la moglie, l’uomo cercava l’eredità della donna

cobra

Carcere a vita per l’impiegato di banca che, alcuni mesi fa, ha ucciso la moglie utilizzando prima una vipera e poi un cobra. I fatti si sono verificati in India. per Il 28enne Sooraj Kumar è dunque colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di due serpenti.

 

Nel primo tentativo di eliminarla, l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, ma la donna di 25 anni era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi.

A quel punto l’uomo ha acquistato un cobra e l’ha nuovamente gettato nel letto della donna per il morso questa volta letale. Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l’omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra.

I primi sospetti sulla vicenda sono sorti quando l’uomo, dopo la morte della moglie, aveva tentato di impadronirsi delle sue proprietà; Uthra, infatti, proveniva da una famiglia abbiente, che gli aveva già portato in dote un’automobile appena acquistata e 500.000 rupie, pari a circa 20mila euro.