Attualità

Nuova serie tv Rai ambientata a Napoli: spunta l’indiscrezione sui social

foto_napoli_vista

NAPOLI. Soltanto qualche settimana fa, avevamo stilato un elenco di tutte le serie tv più importanti che sono state girate a Napoli negli ultimi anni. Il capoluogo campano, infatti, è ritornato al centro dei progetti artistici audiovisivi nazionali, soprattutto grazie alla spinta ricevuta da prodotti di altissimo livello come Gomorra – La serie.

Adesso, partendo da un’indiscrezione sui social di Francesco Arca, qualcuno sta ipotizzando che potrebbe esserci in cantiere una nuove serie televisiva targata Rai che dovrebbe vedere l’attore, modello ed ex tronista di Uomini e Donne al centro del progetto.

Quest’ultimo, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Arturo Muselli (interprete del personaggio di Sangue blu in Gomorra), allegandovi una didascalia in perfetto napoletano nella quale si legge: “‘O primmo juorno ‘e set”.

Nella foto, insieme a loro, c’è anche l’attore Antonio Milo. Insomma, anche se non sappiamo ancora molto a riguardo, i nomi altisonanti dei personaggi coinvolti bastano a stuzzicare la fantasia degli spettatori appassionati del genere.