Attualità

Gomorra 5, presentate in anteprima puntata 1 e 2: Genny e Ciro faccia a faccia

foto_genny_ciro

NAPOLI. I tantissimi fans di Gomorra – La serie non stanno più nella pelle in attesa dell’uscita (in Italia dal 19 novembre su Sky e Now) dell’attesissima quinta ed ultima stagione. Inutile stare ancora a sottolineare l’importanza che questo prodotto ha avuto nel processo di rinnovamento della nostra industria audiovisiva.

La produzione, però, ha giustamente scelto il festival CanneSeries per presentare in anteprima le prime due puntate della serie, sottolineando così la portata internazionale del racconto ispirato dal romanzo di Roberto Saviano sulle organizzazioni malavitose che hanno sede a Napoli.

Ebbene, chi ha avuto la fortuna di vedere prima di tutti puntata 1 e 2 di Gomorra 5 assicura che gli appassionati non rimarranno scontenti: ci sarà tanta azione e tanto sangue, nel pieno rispetto delle scelte fatte fino ad ora. Nella prima puntata, dunque, Genny Savastano scoprirà, con grande sorpresa, che il suo amico-rivale Ciro Di Marzio è sopravvissuto al colpo di pistola che gli ha inferto.

Nella seconda puntata, però, diverrà chiaro che per i due niente può tornare come prima. Sono finiti per sempre i tempi in cui hanno cercato di guardarsi le spalle a vicenda per conquistare il dominio della città. Ci sarà dunque un vero e proprio faccia a faccia, che questa volta porterà alla resa dei conti finale, senza possibilità di appello in una stagione successiva.