Primo piano

Notte di sangue in città, due accoltellati e 14enne massacrato di botte davanti al bar

movida 25 febbraio

NAPOLI. Notte di sangue a Napoli, con due accoltellati e un 14enne massacrato di botte. Intorno alla mezzanotte i carabinieri della compagnia di Napoli centro sono intervenuti al Pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini dove si trovava un 16enne con una ferita da arma da taglio alla coscia destra.

 

Stando alle testimonianze l’aggressione si sarebbe verificata in largo San Giovanni Maggiore, dove il giovane pare sia stato aggredito e ferito da uno sconosciuto senza reali motivi.

Pochi minuti dopo, sempre al Pellegrini di Napoli, si è presentato un 14enne, che era stato aggredito da alcune persone davanti ad un bar in via dei Carrozzieri a Monteoliveto. Sarebbe stato colpito al volto e alla testa con schiaffi e pugni.

Sempre al pronto soccorso del Pellegrini è stato trasportato anche un nigeriano di 40 anni, ferito in più parti del corpo verosimilmente con un coltello. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Sarebbe stato aggredito intorno alla mezzanotte da un altro extracomunitario, all’interno di uno shop nel quartiere Vasto, a ridosso della stazione metro di piazza Garibaldi.