Attualità

Colpito da emorragia cerebrale, ecco come sta Federico Salvatore: parla la moglie

federico salvatore
NAPOLI. A quasi venti giorni dal malore che lo ha colpito, torna a parlare la moglie del noto artista napoletano Federico Salvatore. La signora Flavia D’Alessio, attraverso il profilo social del marito, fa sapere: «Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia.
Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano.
Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto».