Attualità

I bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Massimiliano Gallo: “Produzione al lavoro”

foto_massimiliano_gallo

NAPOLI. Questa sera, lunedì 25 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata de I bastardi Pizzofalcone 3. La serie è andata oltre più rosee aspettative tanto dal punto di vista degli ascolti quanto da quello del giudizio di pubblico e critica.

La serie tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, orgoglio di Napoli, sembra quindi destinata ad avere ancora un seguito. I bastardi di Pizzofalcone 4 si farà? Non c’è ancora nulla di certo.

In una recente intervista concessa a Fanpage, però, uno degli attori protagonisti, Massimiliano Gallo, ha confessato il proprio ottimismo a riguardo: “La produzione sta lavorando per fare la quarta stagione e vuole farla anche presto. Perché il pubblico la chiede e vuole vedere di nuovo questi personaggi in azione”.

Ci sarebbe dunque da mettere a punto soltanto gli ultimi dettagli. L’attore partenopeo, che ne I bastardi di Pizzofalcone veste i panni di Luigi Palma, già scalpita all’idea di tornare sul set: “Quindi sì, dovremmo andare avanti, ma non so quando ci sarà l’ufficialità. Quello che è importante è che sono tutti al lavoro per cercare di tornare al più presto possibile”.