Primo piano

Che tragedia, 23enne operaio precipita nel capannone e muore

mario papa4

Torre Annunziata. E’ deceduto in serata all’ospedale del Mare il 23enne operaio Mario Papa di Torre Annunziata.

Nel pomeriggio il giovane è stato vittima di un terribile incidente sul lavoro, presso il capannone della ditta di abbigliamento Zeus, dove era impiegato, in via Sant’Alfonso de’Liguori.

 

Pare che il ragazzo sia precipitato da un muletto mentre era intento a salire su di un piano sopraelevato. Per motivi in fase di accertamento, il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è caduto al suolo.

Sul posto un’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, dove in serata è deceduto tra lo sconforto generale. Il magistrato di turno ha predisposto il sequestro della salma.

 

Lutto cittadino

“E’ una tragedia immane – ha detto il sindaco Vincenzo Ascione –. La notizia della morte di Mario ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”.

Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino.

Mario lascia anche la fidanzata Marianna che sul suo profilo facebook ha scritto: “Ciao amore mio ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, sarai sempre dentro di me, promesso”.

Mario era davvero un bravo ragazzo, grande tifoso del Napoli, brillante, educato e gran lavoratore, davvero non ci sono parole.