L’offerta del giorno: prezzo stracciato per potente smartphone Android

android smartphone

Tra le offerte di Amazon di questi giorni spicca senza dubbio quella dello smartphone Blackview A100 Android 11 ad un prezzo davvero conveniente, soltanto 169 euro per un prodotto che può a tutti gli effetti essere considerato di fascia media.

Un bel colore, il blu, e soprattutto una memoria ampia, 128 giga espandibile e una potenza di 6 gb di Ram.

Il prezzo da 199 scende a 169 euro, ben 30 euro in meno.

Uno schermo da 6,67 pollici e un reparto fotocamera davvero importante. CLICCA QUI PER ACQUISTARLO.

Di seguito tutte le caratteristiche

 

 

【6GB RAM + 128GB ROM, processore Octa-Core Helio P70】 Mantieni tutto fluido e veloce con 6GB di RAM. 128GB di spazio di archiviazione per tutti i tuoi video, foto e app, non solo, possiamo anche espandere lo spazio di archiviazione a 256GB con una scheda microSD. Per finire, goditi un gioco senza ritardi con un potente processore octa-core Helio P70 che offre una maggiore efficienza di elaborazione AI e fino al 35% di risparmio energetico rispetto all’Helio P60.

 

【6.67’’ FHD Schermo&12MP Tripla Fotocamera】Il grande schermo FHD da 6,67 ”, la risoluzione 1080 * 2400, il rapporto schermo-corpo 20: 9 rende qualsiasi video una grande esperienza. Quando la modalità Protezione occhi è abilitata, impedisce allo schermo di essere troppo luminoso per lungo tempo, riducendo così l’affaticamento degli occhi.②La tripla fotocamera posteriore AI da 12MP può catturare la foto che sogni, la fotocamera frontale da 8MP che mostra la tua bellezza unica in ogni selfie.

【4680mAh Batteria,18W Ricarica Veloce & Corpo sottile e leggero】①La batteria da 4680mAh ti accompagna tutto il giorno.Dotato di carica rapida da 18W, raggiunge rapidamente la carica completa. La modalità Ultra risparmio allunga ulteriormente il tuo ultimo calo di potenza da utilizzare in caso di emergenza. Il set di ottimizzazione in standby preserva la batteria.② È 195g, spessore 9,6mm. Il corpo elegante e sottile lo rende sia bello che ultra confortevole nella tua mano.

【Android 11 Sistema & Due anni di garanzia】①Sappiamo che un sistema operativo fluido e davvero importante per un’esperienza telefonica straordinaria. Blackview A100 cellulare è stato dotato del più recente sistema Android 11 certificato da Google, è dedicato a offrirti un’esperienza di sistema operativo fluida, più sicura e intuitiva. ②Blackview si impegna a fornire ai clienti una buona esperienza di acquisto. Forniamo una garanzia di due anni e supporto tecnico a vita

 

【NFC,Riconoscimento del viso,Lettore di impronte digitali,GPS】①Dotato di sensore di impronte digitali e sblocco facciale, A100 4G smartphone può essere sbloccato con un semplice tocco o uno sguardo, non sono necessarie password complesse.②A100 cellulari supporta NFC e può effettuare pagamenti senza contatto.③Il GPS fornisce un posizionamento e una navigazione precisi, guidandoti per trovare la posizione esatta in modo più preciso e pianificare un percorso per raggiungere le tue destinazioni.