Attualità

Bracciale sportivo a metà prezzo: un affare da non perdere

braccialetto sportivo

Sconto incredibile per uno smartwatch dedicato all’allenamento, può essere tuo a poco più di sette euro, andando a spuntare il coupon vicino al prezzo.
Il braccialetto sportivo intelligente D18 1.44” è davvero l’ideale se vuoi monitorare la tua salute con uno schermo a tocco singolo BT4.0 IP65 Tracker fitness impermeabile Monitoraggio sonno/frequenza cardiaca/pressione sanguigna Ricarica diretta USB.

Clicca qui per acquistarlo a poco più di 7 euro spuntando il coupon

Facilissimo da usare è davvero utilissimo.

Di seguito tutte le caratteristiche

• Schermo da 1,44 “con risoluzione 240 * 240, offre una visualizzazione chiara con dettagli vividi dell’immagine. Design sottile e aerodinamico, costruito con cura dall’interno verso l’esterno, leggero e integrato.
• [Fitness Activity Tracker] I sensori di movimento integrati possono registrare con precisione i dati dell’esercizio, migliorare in modo efficiente e scientifico il livello di esercizio e supportare le modalità comuni e multi-movimento.
• [Monitor della salute] Monitora e registra automaticamente la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue e i dati sul sonno, aiutandoti ad adattarti a uno stile di vita più sano.
• [Promemoria intelligente] Dopo essersi connesso al telefono, fornirà la visualizzazione sincrona di messaggi, chiamate o APP social per ricordare informazioni importanti.
• [Nuovo sistema di aggiornamento] Presenta un sistema firmware aggiornato che può funzionare senza problemi con uno standby di lunga durata e un sistema APP che può essere scaricato tramite scanner sul braccialetto