Attualità

Elegante smartwatch scontato del 20%: spunta il coupon e lo acquisti a 41 euro

foto_smartwatch_2

Lo smartwatch, dopo un po’ di fatica iniziale sul mercato, si sta sempre più affermando come un oggetto indispensabile. In molti, infatti, all’inizio lo ritenevano un prodotto superfluo, poco più che un normale orologio da polso, ormai, dopo l’avvento degli smartphone, obsoleto.

E invece oggi non si può non averne uno. Alcuni optano per i top di gamma, molto costosi, di brand leader nella telefonia. Altri, invece, preferiscono non farsi scappare le offerte come questa. Un elegante smartwatch scontato del 20%.

Basterà cliccare su questo link e successivamente spuntare il coupon per aggiudicarselo al prezzo imbattibile di 41 euro. Trattandosi di un’occasione a tempo limitato, sarà bene non pensarci troppo.

Il GaWear AW13 è uno smartwatch completo di tutte le funzioni dei modelli di ultima generazione. Ha un’interfaccia per le notifiche da cellulare chiara e di facile utilizzo, doppio cinturino, schermo ampio da 1,28 pollici touchscreen e diversi programmi di allenamento, divenuti ormai indispensabili.

Insomma, un piccolo concentrato di grande tecnologia, come, a questi prezzi, se ne trovano molto di rado. Non dimenticare di spuntare il coupon dopo esserti recato a questo questo link di Amazon e goditi anche tu il tuo smartwatch elegante e completo di tutte le funzioni.