Attualità

Fantastico smartwatch Asus ad un prezzo da urlo: c’è il sensore ECG

foto_smartwatch_asus

Negli ultimi tempi stanno avendo una grande diffusione sul mercato modelli di smartwatch di fascia bassa, i quali condensano in un dispositivo molto economico le caratteristiche depotenziate dei cugini rilasciati dalle grande case di produzione.

Adesso, invece, ci occuperemo di un prodotto che si colloca esattamente a metà tra le due tipologie appena descritte. Si tratta dell’ASUS VivoWatch, uno smartwatch che potremmo definire di fascia media, completo di tutte le caratteristiche fondamentali ma senza rinunciare alla qualità del grande marchio.

ASUS VivoWatch è disponibile a un prezzo da urlo su amazon: i 150 euro dell’offerta, infatti, sembrano pochissimi se rapportati alle tante possibilità che lo smartwatch offre. La sua cassa in ceramica è estremamente resistente e protegge contro il rischio di graffi.

Dotato di sensore ECG e PPG, questo modello è perfetto anche per chi voglia monitorare i dati relativi alla propria salute durante l’attività sportiva. E’ poi un oggetto dal design fine, che di certo non sfigura se abbinato a un vestiario elegante. Inoltre questo smartwatch, cosa non da poco, è dotato di GPS.

Quest’ultima funzione lo rende perfetto anche per gli voglia tracciare i propri percorsi di allenamento. Non perderete di vista un solo metro di quelli in cui avete faticato per rimettervi informa. Insomma, a questo link è possibile acquistare un prodotto di sicura qualità. Cosa state aspettando?