Primo piano

Nuovo orario per ‘Un posto al sole’, arriva la grossa novità

un posto al sole_repliche_31163335

NAPOLI. Un posto al sole, fiction di Raitre, continuerà ad andare in onda alle 20.40. Gianluca Daniele, responsabile del progetto Mezzogiorni e Politiche Culturali della Fondazione Di Vittorio, istituto di ricerca della Cgil annuncia l’importante notizie: «La conferma dell’orario di ‘Un posto al sole’ è una vittoria dei lavoratori e dei sindacati che hanno difeso una nostra importante produzione.

 

Ora serve un rilancio forte del centro di produzione Rai di Napoli, fondamentale per ripartire con la cultura in Campania». La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan sui social network. Numerosi i post con foto e ricordi delle puntate più amate.

Giancarlo Leone, ex manager Rai, ha commentato così la scelta di confermare la fascia oraria per la serie televisiva di successo ambientata a Napoli: «Opportuna la decisione Rai di non affrontare il tema dello spostamento di ‘Un posto al sole’. Come scrivevo ieri esistono molte possibilità su diversi canali per risolvere il tema dell’approfondimento, mentre è rischioso intervenire su una collocazione di successo per Upas».