Primo piano

Spalletti lancia Elmas e Lozano per riconquistare la vetta, le formazioni ufficiali di Napoli e Bologna

lozano osimhen napoli

NAPOLI. Il Napoli di Luciano Spalletti scenderà in campo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ per sfidare il Bologna di Sinisa Mihajlovic; in caso di vittoria gli azzurri torneranno in vetta alla classifica del campionato di Seria A insieme al Milan.

 

Le formazioni ufficiali

Spalletti lancia Elmas e Lozano al posto di Zielinski e Politano. Nei felsinei mancherà l’attaccante Arnautovic per infortunio.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli e Bologna:

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

BOLOGNA: Skorupski; Mbaye, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Orsolini, Vignato; Barrow. All.: Mihajlovic.

Mihajlovic è nonno, nata bimba della figlia Virginia

Fiocco rosa nella famiglia di Sinisa Mihajlovic che oggi diventa nonno: la figlia Virginia ha partorito a Roma la sua primogenita. Lo annuncia lei stessa in un post su Instagram in cui dà il benvenuto alla piccola, Violante Vogliacco. Il papà è Alex Vogliacco, attuale difensore del Benevento. “L’amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino”, scrive su Instagram la neo nonna Arianna, moglie del tecnico del Bologna. Mihajlovic stasera è impegnato in campo con i rossoblù nella trasferta contro il Napoli.