Attualità

Choc fuori lo stadio, tifoso dà una pacca sul sedere ad una giornalista. Il video

greta-beccaglia

NAZIONALE. Greta Beccaglia è la giornalista di Toscana Tv che durante la trasmissione ‘A tutto gol’, mentre stava portando avanti il suo collegamento raccogliendo le reazioni a caldo dei tifosi fuori lo stadio Castellani dopo la partita Empoli-Fiorentina, è stata molestata da un uomo.

 

Infatti, un tifoso le è passato accanto dandole una pacca sul sedere, lasciando di stucco la giornalista. “Quello che è accaduto a me è una cosa che non è accettabile e non si deve ripetere. E’ stata ripresa in diretta tv perché io ero a lavorare. Ma purtroppo, come sappiamo, tali molestie avvengono ad altre donne a telecamere spente cioè senza che nessuno venga a saperlo. Non può succedere e non deve accadere, tanto più che proprio i calciatori erano scesi in campo mostrando il simbolo della Giornata contro la violenza sulle donne”.

Lo dice all’Ansa Greta Beccaglia. “Sto ricevendo molti messaggi di solidarietà da parte di tifosi e persone comuni, ma anche da parte di personaggi noti che hanno un’influenza molto importante sull’opinione pubblica e questa è una reazione generale molto positiva”, aggiunge, tuttavia “vicende come questa non devono mai più accadere”.

ECCO IL VIDEO