Primo piano

Auto nel canale, muore mamma 26enne: il compagno gestisce un bar. In ospedale la figlia di 5 mesi

arianna avallone

POZZUOLI/BACOLI. Si chiama Arianna Avallone la ragazza di 26 anni morta nel terribile incidente avvenuto ieri in provincia di Foggia. La giovane residente a Pozzuoli era in auto con il compagno, titolare di un bar a Bacoli, e con la figlia di appena cinque mesi, rimasti entrambi feriti.

 

La dinamica dell’incidente

Arianna Avallone, 26enne originaria di San Severo in provincia di Foggia, è la giovane madre che ieri pomeriggio ha perso la vita sulla Statale 272 in un terribile incidente stradale, mentre era in auto con il compagno e la figlia di cinque mesi. Il veicolo sul quale viaggiavano è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa in un canale di scolo. Il corpo della donna, per via del violento impatto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato ritrovato senza vita in corrispondenza della sede stradale. Il compagno e la bimba sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, rispettivamente in ambulanza e in elisoccorso. Il ragazzo è riuscito ad uscire dalla macchina e a mettere in salvo la bambina.

Chi è la vittima

Originaria di San Severo, Arianna Avallone viveva a Pozzuoli con il compagno e proprietario di un bar a Bacoli. La giovane aveva appena 26 anni. La coppia era diretta in Puglia del paese di origine di Arianna.