Attualità

Oroscopo del 2022: ecco i segni più fortunati in amore e lavoro

foto_oroscopo

Veniamo tutti, soprattutto a causa della pandemia di coronavirus, da un periodo molto complicato, di privazioni e sacrifici per il bene comune. Anche se è tutt’altro che un modo attendibile di conoscere il nostro futuro, l’oroscopo può forse distrarci e permetterci di fantasticare positivamente sul tempo che verrà. Andiamo a vedere, dunque, cosa ci dicono le stelle!

Andiamo a vedere, dunque, quali saranno i segni più fortunati in amore e lavoro nel 2022, anno che per molti sarà quello della rinascita. Al quarto e quinto posto troviamo Bilancia e Pesci, ovvero i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Per costoro ci saranno certamente molte possibilità sul fronte lavorativo e nella vita di coppia. I single, però, dovranno armarsi di molta pazienza.

Discorso leggermente diverso per i tre segni più fortunati. Stiamo parlando di Toro, Capricorno e Vergine. Per il primo, nell’oroscopo del 2022, ci sarà una grande disponibilità economica. Il secondo, invece, avrà occasione di maturare come individuo e come professionista. Il terzo partirà un po’ in salita ma poi, in ambito lavorativo, attraverserà uno dei periodi più favorevoli di sempre.