Attualità

Lutto nel commercio della città, è morto Angelo: era un grande tifoso del Napoli

marchetti morto-2

NAPOLI. Lutto nel commercio di Napoli. Si è spento Angelo Marchetti del Bar del Napoli del Centro Direzionale. Grandissimo tifoso del Napoli, Angelo frequentava spesso lo stadio di Fuorigrotta

 

La sua passione per il Napoli era riconosciuta ed era anche un frequentatore assiduo dello stadio ed era stato sempre vicino all’Associazione Ciro Vive, nata in memoria di Ciro Esposito, il tifoso azzurro ucciso a Roma in occasione della finale di Coppa Italia vinta dai partenopei contro la Fiorentina.

Il messaggio di cordoglio

Questo il messaggio del sodalizio per ricordare Angelo: “L’Associazione Ciro Vive è stata colpita da un grave lutto. È morto prematuramente una colonna della nostra Associazione, la persona a cui noi tutti ci affidavamo per organizzare gli eventi in memoria del nostro Ciro e quelli di socializzazione. Angelo Marchetti è stata una persona con un cuore enorme, purtroppo lo stesso cuore che stanotte l’ha abbandonato. L’ultima sua iniziativa, fatta insieme al suo amico fraterno Pasquale Esposito, è stata la stanza-museo “Ciro è”.

La generosità di Angelo non ha avuto eguali perché lo trovavi sempre al posto giusto nel momento opportuno, non ha mai pronunciato una parola fuori posto ed è stata sempre una persona leale e sincera. Siamo costernati e invasi da un dolore fortissimo. P.S. Non avevamo scritto ancora niente in memoria di Angelo per rispetto della sua famiglia, a cui va un nostro caloroso abbraccio”.