Attualità

Tiziana di Gomorra protagonista dello spot di Natale con 3 calciatori del Napoli

tiziana di gomorra

Napoli. Daniela Ioia, bravissima attrice napoletana, originaria di Casalnuovo, è tra le protagoniste dello spot di Natale del Calcio Napoli.

Una ottima interpretazione per lei che ha dato vita a Tiziana Palumbo in Gomorra, quarta e quinta serie, l’amministratrice del Consorzio messo in piedi da Genny Savastano per realizzare il nuovo aeroporto campano.ù

Nello spot natalizio il protagonista principale è un bambino, Salvatore che aspetta i tre calciatori azzurri che gli portano i regali, in particolare la maglietta da gara: Di Lorenzo, Zielinsky e Ospina.

I tre arrivano durante la degustazione dello spaghetto a vongole, un po’ in ritardo e poi si accomodano a tavola e finiscono a giocare a tombola con tutta la famiglia.

Alla fine è proprio Daniela Ioia, la mamma, a chiudere lo spot dicendo al figlio: “Te l’avevo detto che sarebbe stato un bel Natale”.

Tiziana Palumbo in Gomorra 5

 

Meno apparizioni rispetto alla quarta serie per il personaggio di Tiziana Palumbo che nelle prime puntate finisce per essere uccisa dal killer della vedova, Carmelo Lo Diacono, mentre si trova a casa di Azzurra, la moglie di Genny.

Tiziana viene colpita alle spalle.

Clicca qui per vedere lo spot di Natale su Facebook