Attualità

Storica pizzeria napoletana inaugura l’app con una funzione speciale

foto_pizza_michele

NAPOLI. A detta di molti vi si può trovare la migliore pizza Margherita del mondo. Grazie ad un mix di tradizione e innovazione, L’antica Pizzeria Da Michele, una delle storiche pizzerie di Napoli, è riuscita di recente ad esportare la propria qualità anche in Inghilterra, con sede a Manchester.

Per rimanere al passo con un mondo sempre in cambiamento, c’è bisogno anche di andare incontro alle esigenze del cliente. Lo sa molto bene Alessandro Condurro, amministratore delegato de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world, il quale ha di recente annunciato che sarà pronta presto una nuova app con una funzione speciale, disponibile sia per Android che per iOS.

L’applicazione, infatti, permetterà non soltanto di mettersi in qualunque momento in contatto con tutte le sedi, ma darà modo di restare sempre aggiornati sulle novità e le iniziative del gruppo. E’ dal 1870 che la famiglia Condurro riesce a valorizzare il proprio prodotto e siamo sicuri che, con questa apertura alla tecnologia, il compito degli eredi del grande Michele diverrà ancora più facile.