Attualità

Studio Aperto, Monica Gasparini vita privata: ecco chi è il suo compagno

foto_monica_gasparini

In occasione del trentesimo anniversario del Tg5, Monica Gasparini, attualmente caporedattore di Studio Aperto, ha pubblicato una foto molto nostalgica sui propri canali social, in cui, giovane e molto bella, portava a casa il primo giorno in Mediaset, allora ancora Fininvest. La giornalista, però, si è lasciata andare anche al ricordo di una persona molto cara che, purtroppo, oggi non c’è più.

Si tratta del marito Alberto D’Aguanno, giornalista sportivo dal quale ebbe due figli, Fabio e Lucia, e che la supportò nelle primissime e delicate fasi della sua carriera. Un improvviso malore, all’età di soli 42 anni, stroncò la vita di D’Aguanno. Monica Gasparini, che non l’ha mai dimenticato e che non perde occasione di menzionarlo, ha dunque dovuto cercare di ripartire e dopo qualche tempo ha iniziato una nuova relazione.

Ecco chi è il suo compagno: stiamo parlando di un altro giornalista sportivo, Ivan Zazzaroni. I due stanno insieme ormai dal 2007 e, stando a quanto sappiamo della loro vita privata, sarebbero molto uniti. La passione comune per la professione che svolgono di certo contribuisce a consolidare il loro legame. Insieme formano una delle coppie più belle della nostra televisione.