Attualità

Il vlogger Russo ancora bloccato negli Emirati: “Mi manca Napoli”

giuseppe russo

Giuseppe Russo, il noto vlogger napoletano resta ancora bloccato a Dubai assieme alla compagna Federica.

E’ lui stesso a spiegarlo nell’ultimo post, dopo 10 giorni di quarantena:

“In questo momento ho terminato la quarantena di dieci giorni imposta dal governo degli Emirati Arabi. Terminando la quarantena, purtroppo ancora da positivo ma totalmente asintomatico, secondo le leggi del paese sono libero di circolare per la città, prendere pullman, treni, andare al ristorante, andare a ballare insomma, cito le parole che mi ha detto un funzionario del governo per telefono: “posso tornare alla vita normale” ma non posso prendere un aereo per tornare a casa perché per viaggiare è necessario un tampone molecolare negativo. Senza tamponi negativi non si possono prendere aerei, quindi sono bloccato qui ma in libertà.

La mia permanenza a Dubai continua finché non avrò un PCR con esito negativo, nel frattempo continuerò a raccontarvi le mie giornate in questa magnifica città sempre con il sorriso. Ma lo ammetto Napoli mi manca. Mi manca tanto”.

Il 28enne era arrivato negli Emirati a metà dicembre.

 

Le vacanze

Durante il mese di permanenza negli Emirati è stato ospite anche dell’imprenditore e tour operator Andrea Vento, al quale il vlogger si era rivolto per organizzare tutta la vacanza.

leggi anche
Pizzeria il mio viaggio
Attualità
Nuova pizzeria ai quartieri, bufera sui social: “Spero che chiuderai dopo un mese”